E’ Angelica Bongiovanni la vincitrice della seconda edizione di Tu si que vales: con la sua performance sulla ruota di Cyr ha conquistato pubblico e giudici, aggiudicandosi la finale.
Il sipario si chiude su questa seguitissima trasmissione, ma la prossima edizione è già in cantiere.
Mentre l’italoamericana ha iscritto il suo nome nella storia di Tu si que vales con un abitino azzurro costellato di profetiche stelle, le tre signore del programma non sono state da meno scegliendo outfit particolari, adeguati a questa importantissima e decisiva serata.
Maria De Filippi ha confermato la sua fedeltà a Gucci con un tailleur dal colore rigoroso ma dai dettagli ricercati: profili bianchi a contrasto e bottoni in madreperla, giacca dal taglio maschile e pantalone con gamba ampia e ampio risvolto. Spregiudicato il fiore fuxia appuntato sul bavero, per non parlare del reggiseno scuro visibile dalla scollatura: un tocco di sensualità inedito per la conduttrice, ma per niente eccessivo. Ai piedi ancora una volta le décolleté nere in camoscio, con plateau, dello stesso brand: quasi un feticcio per queste ultime puntate.
LEGGI ANCHE >>>Maria De Filippi coraggiosa in tailleur Gucci<<<
Luccicava di paillettes Mara Venier. Particolarmente apprezzata nel ruolo di portavoce del pubblico, la zia Mara ha scelto per l’occasione un completo iperfemminile di Laura Biagiotti composto da giacca e pantaloni, sui toni del rosa pallido.
Acclarata la sua difficoltà visiva, la Venier durante tutto il programma ha sfoggiato delle montature ipercolorate: per la finale si è affidata a un occhiale cat-eye Nau, viola.
Quasi a voler insinuare chi fosse l’unico “Sole” della trasmissione, Belen Rodriguez ha indossato un impalpabile abito giallo di Fausto Puglisi (lo stesso stilista del leggendario abito che svelò la farfallina a Sanremo, nel 2012), dalla scollatura esagerata trattenuta da due piccoli soli gioiello.
Il vestito, in apparenza semplice, oltre a valorizzare il florido decolletè, mostrava la schiena di Belen attraverso un sensuale incrocio di sottilissime fascette, terminando in un piccolo strascico.
L’amicizia tra la showgirl argentina e lo stilista siciliano è cosa nota, ed è lo stesso Puglisi a rimarcarlo sui social, a suon di hastag “#amoremio #SEXYEST!!!”.
LEGGI ANCHE >>>La finestra sul seno di Belen alza lo share<<<