yes

A Pequeños Gigantes Belen porta i pantaloni

Dopo minidress e abiti sensuali la Rodriguez ora si riveste con Moschino

Belen Rodriguez Pequenos Gigantes terza puntata cardigan pantaloni Moschino scarpe Lerre

Continua a piacere Pequeños Gigantes, programma di Canale 5 campione d’incassi e di tenera simpatia. Durante la semifinale, che ha visto eliminata la squadra di Attilio Fontana, si sono alternati i numeri dei bambini protagonisti, spiritose gag e frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
La padrona di casa e l’ex marito ballerino infatti non perdono occasione per punzecchiarsi, tra sorrisi sornioni, battutine e sguardi complici.

Non è mancato nemmeno il siparietto orchestrato da Maria De Filippi nei panni di narratrice di una moderna versione della Bella Addormentata con Belen sul letto a baldacchino e Stefano nei panni del principe. Ci è quasi scappato pure un bacio. Per lo meno, il pubblico ha intonato “Bacio, bacio…”, lui per svegliarla si è presentato con un campanaccio.

Ma ai nostri tempi si sa, è cambiato tutto. Le principesse si sono emancipate e ora portano i pantaloni, come Belen Rodriguez che ha optato per un outfit Moschino composto da pants gialli a sigaretta e maglioncino corto con stampati fiori e coni stradali. Ai piedi vertiginose décolleté Lerre.
Insomma, così come a Pequeños Gigantes, in casa De Martino pare fosse Belen a portare i pantaloni e così il suo principe azzurro ha preso il largo.

LEGGI ANCHE >>>I veri Pequenos Gigantes sono Belen e Stefano<<<

pantaloni
Prezzo 348,00€
Moschino
décolleté
Prezzo 295,00€
Lerre
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo