Alessia Marcuzzi prova l’abito bianco

Non è ancora andata all'altare, ma ha trovato chi le cucirà il vestito
22 maggio 2013
yes

Alessia Marcuzzi si sposa… Anzi, no. “Quando ero piccolina non ho mai sognato l’abito bianco come tutte le mie amiche, né il principe azzurro di Cenerentola, come tante altre. Io mi sentivo più come Lady Oscar, paladina della giustizia e molto poco femmina. E’ per questo che non mi è mai capitato di entrare in un atelier e di provare il fatidico abito (se non per fiction o nelle pubblicità!)” confessa la showgirl sul suo blog Lapinella, in cui veste i panni di fashion designer.

PER ORA NIENTE NOZZE, MA…
Alessia non si è mai sposata né con Simone Inzaghi, padre del suo primogenito Tommaso, né con Francesco Facchinetti, padre della sua piccola Mia. “Non ho mai avuto veramente questo desiderio così radicato dentro di me” continua la Marcuzzi che, invece, ha deciso di regalare l’abito bianco alla sua migliore amica. Ha girato su e giù per l’Italia a caccia del vestito più bello. Alla fine lo ha trovato.

UN ABITO BIANCO “UNICO”
A Roma nell’atelier di Giada Curti, una giovane stilista che crea modelli originali e unici disegnati solo per una sposa. “I nostri modelli sono pezzi unici. Una volta comprato dalla sposa quell’abito non viene più riproposto a nessun’altra” ci racconta dall’atelier romano. Ecco allora l’abito bianco scelto da Alessia e chissà chi se lo infilerà per il giorno più bello…



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alessia Marcuzzi prova l’abito bianco

  • Alessia Marcuzzi abito sposa Giada Curti
  • Alessia Marcuzzi abito sposa Giada Curti 2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com