Alla Casa Bianca Beyoncé mostra le coppe

Per la caccia alle uova con la famiglia la star è sexy con Marco De Vincenzo
29 marzo 2016
yes
Beyonce abito Marco De Vincenzo Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ricorda il mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie la caccia alle uova che si è svolta nel giorno di Pasquetta alla Casa Bianca.
Michelle e Barack Obama che leggono storie, bambini festanti alla ricerca di cioccolato nel prato e conigli salterini a spasso per Pennsylvania Avenue.

Per l’ultimo Easter Egg Roll dell’amministrazione Obama, anche Beyoncé e famiglia hanno fatto la loro comparsata. La popstar era accompagnata dal marito Jay-Z e dalla figlia Blue Ivy, dolcissima con un pellicciotto bianco e le orecchie pelose rosa da vera coniglietta.
Ma è il look di mamma Beyoncé a far parlare. Per il suo arrivo in grande stile Bey ha optato per un divertente e castissimo cappotto di Alice + Olivia. Il Wesley a righe bianche e nere orizzontali è lungo fino ai piedi e chiuso da una zip.
Poi ecco che Beyoncé toglie il trench ingombrante e si mette comoda per la caccia alle uova. La cantante mostra le forme con un abito in pizzo bianco e rosso della collezione primavera-estate 2016 di Marco De Vincenzo. La gonna longuette enfatizza il famoso lato B mentre le coppe del vestito sottolineano il provocante lato A.
Ai piedi altissimi platform bianchi con borchie.
Del resto, non ci siamo vestite tutte così per i nostri pranzi pasquali?

Pizzo, pizzo e ancora pizzo: come non andare mai fuori moda

cappotto
Prezzo 1280,00€
Alice + Olivia
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alla Casa Bianca Beyoncé mostra le coppe