yes

Arisa anticipa gli abiti delle prossime serate

Quest'anno la cantante lucana punta sul bianco e sulla femminilità

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Come lo indossa
Non per tutti
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sanremo 2019 Arisa cappotto Sara Battaglia abito Albagìa

Arisa inizia il Festival in maniera egregia: bella canzone e look acchiappasguardi. Abito asimmetrico Albagìa e sensuali sandali a fasce: un total withe che asseconda i movimenti, incuriosisce e piace. La cantante lucana, intervistata da noi di Lookdavip, ha anticipato i brand delle prossime serate: “Quest’anno ho scelto di rappresentare la femminilità in persona. Vestirò Albagia, Luisa Spagnoli e Laura Biagiotti che amo tanto. A vincere sarà il bianco!

Dal suo esordio con look da educanda, le sue partecipazioni a Sanremo hanno sempre scatenato il dibattito sui suoi outfit non convenzionali. Caschetto corto, scuro e naturale, make-up discreto e abiti particolari: quest’anno Arisa punta sulla femminilità.

Arisa ci ha raccontato anche dei consigli familiari sul suo look: “Mia mamma mi ha detto ‘figlia mia perché non vesti Valentino tutte le serate che mi piace tanto? Ti renderebbe davvero elegante!’. Le ho risposto che se dovessi comprare un abito per sera da Valentino dovrei rinunciare a un anno di guadagni. Lei però non si è arresa e mi ha chiesto di farlo almeno una sera…”. Ti vedremo in Valentino? “No, non la accontenterò!“.
E sul suo stile precisa: ” Voglio che le ragazze della mia età si riconoscano, avrò questo aplomb di signora della mia età. E poi vi stupirò con qualche chicca vintage“.

LEGGI ANCHE
>>>Sanremo 2019: i voti ai look della prima serata<<<
>>>Virginia Raffaele come Michelle Hunziker col velluto Armani<<<
>>>Sanremo amarcord: outfit (e incidenti) indimenticabili<<<

cappotto
Prezzo 940,00€
Sara Battaglia
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo