yes

Barbara Berlusconi, Diavoletta per Casa Milan

All'inaugurazione l'amministratore delegato del Milan è rossonera con Valentino

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Non per tutti
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Casa Milan Barbara Berlusconi abito Valentino 5

Grande festa per l’inaugurazione di Casa Milan, la nuova sede della società progettata dall’architetto Fabio Novembre. Lasciati gli storici uffici di via Turati, i rossoneri si trasferiranno ora in via Aldo Rossi. L’inaugurazione è stata voluta all’indomani della chiusura di uno dei campionati più sofferti della storia milanista.
“La mia famiglia continuerà ancora ad investire nel Milan e nel giro di un paio di anni pensiamo di poter tornare in Champions League”, fa sapere una raggiante Barbara Berlusconi all’evento. Questa celebrazione suona dunque come una speranza di rinascita futura.

Insieme ad Adriano Galliani e al sindaco Giuliano Pisapia, la Berlusconi ha tagliato il nastro rossonero e dato il via alla visita guidata del museo, che sarà aperto ai tifosi. Alle sue spalle i giocatori, impeccabili nelle loro divise Dolce&Gabbana.

Per il suo look Barbara non poteva non scegliere i due colori simbolo del team, il rosso e il nero. Per lei un elegante abito animalier con maniche corte e gonna a ruota di Valentino (2620 euro).

Sensuali sandali oro e una chioma fiammante completano questo outfit da vera Diavoletta.

abito
Prezzo 2620,00€
Valentino
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo