yes

Caterina Balivo, buone vacanze con Trussardi

"Detto Fatto" si prende una pausa per l'estate e la conduttrice si gode il relax

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Caterina Balivo abito Trussardi ballerine Roger Vivier borsa Goyard

Dopo la maratona con Detto Fatto, è tempo di relax anche per Caterina Balivo. La conduttrice augura a tutti buone vacanze su Instagram e si prende un po’ di tempo per sé.

La mora partenopea si fa ritrarre seduta in posa mentre attende l’arrivo del compagno, il manager finanziario Guido Maria Brera, di ritorno da un convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria a Santa Margherita Ligure. Ormai è estate e l’outfit scelto dalla showgirl è perfettamente in linea con la stagione: fresco e delicato è indicato per affrontare la calura con stile. E’ frizzante l’abito girocollo a mezza manica in rete rigata. Di Trussardi, è lungo al ginocchio e dalla vestibilità ampia (780 euro).
In tv siamo abituati a vederla svettare su tacchi vertiginosi ma nella vita reale la Balivo sceglie la praticità. Le ballerine Roger Vivier in pelle argento con fibbia davanti sono tanto comode quanto glam.
Per concludere degnamente il look ecco spuntare una borsa di Goyard. Le proposte del brand francese sono personalizzabili con le proprie iniziali: Caterina omaggia il sole estivo e le sceglie gialle.

abito
Prezzo 780,00€
Trussardi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo