yes

Che reggiseni usa Ilaria D’Amico?

Indizio: la conduttrice è rimasta circa un'ora dentro la boutique La Perla

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ilaria D’Amico approfitta del sole milanese per una passeggiata nel quadrilatero della moda. In compagnia di un’amica, la conduttrice ha pranzato da Cova, per poi concedersi un giro tra le boutique del centro.
Il look è comodo ma ricercato, composto da soprabito in nappa sotto cui fa capolino un abito fantasia. Un capo che la compagna di Gigi Buffon ama e indossa già da qualche anno. Stivali in pelle con tacco medio, pratici per passeggiare tra le vetrine e portati senza calze.

Sempre impeccabile nel look, Ilaria D’Amico è amatissima dai fan che ci chiedono spesso cosa indossi. Ma se la marca del vestito è semplice da trovare, quella dell’intimo è sicuramente un mistero.
In via Montenapoleone però, la sua attenzione viene attirata dalla vetrina La Perla e la conduttrice si ferma quasi un’ora nel negozio, provando alcuni capi al piano superiore. Reggiseni o pigiami non è dato sapere… Dopo essersi fatta chiamare un taxi, Ilaria D’Amico è salita in macchina senza nemmeno un sacchetto tra le mani: insoddisfatta della collezione o acquisti recapitati a domicilio per questioni di privacy?