La Lamborghini mostra intimo e leopardanza

Look esagerato agli Mtv Ema per l'ereditiera che esibisce tutto senza vergogna
27 ottobre 2015
yes
Elettra Lamborghini Mtv EMA abito John Richmond Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
4

IL NOSTRO GIUDIZIO

Per Elettra Lamborghini non è solo il cognome ad essere ingombrante. Con quelle forme bombastiche, i tatuaggi esagerati e i piercing al limite dell’estremo, l’ereditiera della casa automobilistica di lusso catalizza senza dubbio l’attenzione.

Tra le dichiarazioni sfrontate – “Voglio fare un film porno” – e le foto social in bikini striminziti, siamo sicuri che Elettra Lamborghini farà a lungo parlare di sé. Ora la socialite sta per debuttare anche in un programma televisivo; sarà infatti tra i protagonisti di Super Shore, reality di Mtv dove rappresenterà l’Italia.

E non è sfuggito il look ostentato da Elettra Lamborghini sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards. L’abito John Richmond è un tripudio di pizzi e trasparenze audaci, che mostrano decisamente troppo.
Di profilo sembrano culotte ma in realtà quello che si intravede sotto il vestito è un tatuaggio che avvolge le natiche e riproduce il manto di un leopardo. Leopardanza – così la definisce lei – in bella vista dunque e lingerie decisamente trash con un c string bianco a coprire le parti intime e due coppe della stessa tonalità appiccicate sul seno.

L’effetto sotto il flash dei fotografi è disastroso ma Elettra Lamborghini non si perde d’animo e si mette in posa col suo outfit… graffiante.

 

 

Abito trasparente? Ecco l’intimo che non si vede



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP