Head e Sharapova, matrimonio fashion al torneo di Roma

Ecco la racchetta che piace agli uomini e alle donne
16 maggio 2013
yes

Il fashion entra in campo al torneo di Roma con la nuova racchetta di Maria Sharapova. E conquista anche gli uomini. L’ultima nata in casa Head, la Graphene Instinct Mp (199 euro), è infatti la racchetta protagonista agli Internazionali d’Italia di questa settimana sia in campo maschile sia in campo femminile.

Se alla reginetta siberiana di Roma (è lei la vincitrice dell’edizione 2012) sono piaciute la leggerezza e la maneggevolezza del modello, che pesa soltanto 300 grammi, lo stesso identico attrezzo è stato scelto anche dal top ten Tomas Berdych, il fuoriclasse della Repubblica Ceca finalista a Wimbledon nel 2010, che assedia sempre più da vicino il quartetto dei Fab Four, i magnifici quattro del tennis: Djokovic, Federer, Murray e Nadal.

La potenza assicurata, nonostante la leggerezza del telaio, ha trovato il favore della campionessa russa, mentre la grande stabilità e resistenza garantite dal nuovo modello grazie all’avanzata ingegneria Head hanno convinto anche il biondo Tomas, che con la sua nuova racchetta ha sconfitto Roger Federer al torneo di Dubai. Insomma, la Graphene Instinct presenta ottime credenziali per un attrezzo che non è funzionale soltanto per i professionisti ma che, grazie alle sue caratteristiche di solidità abbinate all’estrema leggerezza, assicura efficacia e competitività anche a chi campione (ancora) non è.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Head e Sharapova, matrimonio fashion al torneo di Roma

  • Maria Sharapova racchetta Head
  • Maria Sharapova racchetta Head 2
  • racchetta Head
  • Tomas Berdych racchetta Head
  • Tomas Berdych racchetta Head 2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com