Katy Perry, un sedere (strappato) da Oscar

La popstar si piega troppo e il vestito mostra ciò che non dovrebbe
28 febbraio 2017
yes
katy-perry-oscar-2017-abito-jean-paul-gaultier Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Katy Perry ha guardato gli Oscar 2017 dal Vanity Fair Oscar Party, insieme a tante altre star e al fidanzato Orlando Bloom.
Sul red carpet della festa più attesa del weekend degli Academy Awards, la popstar, accompagnata dallo scrittore Derek Blasberg, era impeccabile nel suo abito haute couture di Jean Paul Gaultier. O almeno così sembrava dalle foto frontali.

Il vestito, interamente ricoperto di paillettes marroni, è caratterizzato da due spacchi vertiginosi, che mostravano le gambe tornite di Katy Perry. Caschetto biondo, make up sui toni del bronzo e sandali Jimmy Choo completavano il look da tappeto rosso della cantante.
Ma il particolare che ha scatenato i commenti social è un altro. Intenta a guardare la diretta tv insieme a James Corden, Katy Perry piegata in avanti coi gomiti sul divanetto, svela un apparente strappo nel vestito, proprio all’altezza del sedere.

Abito troppo stretto? Pose plastiche durante l’evento? Certo è che lo scatto ha fatto il giro del web e che probabilmente Katy Perry è stata costretta a passare il resto della serata con il lato B ben piazzato sulla sedia.
Ma a ben guardare, l’originale che ha sfilato in passerella prevede un sottile spazio di raso trasparente tra la parte superiore e la gonna. Svelato l’arcano: nessun “wardrobe malfunction”, è colpa di Gaultier.

LEGGI ANCHE >>>Oscar 2017, il meglio e il peggio sul red carpet<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP