Mariah Carey, sposina sexy e trasparente

La star, pronta per le nozze col miliardario James Packer, non smette di sedurre
17 maggio 2016
yes
Mariah Carey Glaad Media Awards abito Mark Zunino Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Non è facile prepararsi per un evento e arrivare in orario con due bambini che ti implorano di rimanere a casa con loro”. Sembra strano sentire queste parole uscire dalla bocca dalla provocante Mariah Carey.
Se in più la diva si presenta ai GLAAD Media Awards con un abito, firmato da Mark Zunino, che è tutta un’illusione tra trasparenze e pizzo vedo-non vedo, viene proprio difficile immaginarsela nel ruolo di mamma a tempo pieno.
E invece Mariah Carey passa ogni momento libero con i gemelli Monroe e Morrocan, avuti dall’ex marito Nick Cannon: il tutto è ben documentato sui social.

Ma adesso è un altro l’importante ruolo a cui Mariah si sta preparando, quello di sposa. La popstar infatti convolerà presto a nozze con il miliardario australiano James Packer.
Per l’occasione Mariah Carey si è già liberata dei chili di troppo e ora sfoggia un fisico formoso ma equilibrato, enfatizzato dagli abiti super aderenti che tanto le piace indossare.
Cantante tanto amata ai matrimoni (e profumatamente pagata), Mariah Carey dichiara che invece al suo non si esibirà, “sarebbe strano”.
Va bene, non la vedremo in una performance canora alle nozze ma sicuramente sfoggerà tutta la sua indole da bomba sexy.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP