Mark Zuckerberg si è fasciato… la bambina!

Il fondatore di Facebook avvolge la piccola Max nella mussolina Aden+Anais
04 dicembre 2015
yes
Mark Priscilla e Max Zuckerberg mussolina Aden+Anais Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Idea regalo
Per tutte le tasche
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Mark Zuckerberg è papà. Il 1 dicembre infatti il fondatore di Facebook e la moglie Priscilla Chan sono diventati genitori della piccola Max. Un nome maestoso – Max appunto – per una bimba da cui si aspettano sicuramente grandi cose.
Ma lei non avrà la pappa pronta. Gli Zuckerberg sorprendono tutti e in una lunga lettera, firmata mamma e papà, pubblicata sul social network insieme a una foto che li ritrae felici nella loro casa, annunciano il “regalo” per la figlia: un mondo migliore. Per raggiungere lo scopo si impegnano a donare il 99% delle loro azioni Facebook, che attualmente ammontano a 45 miliardi di dollari, alla filantropia, con la creazione della Chan Zuckerberg Iniziative.
“Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione”, affermano i due.

E sarà anche il più tecnologico dei papà ma per la sua bambina Mark Zuckerberg ricorre a una tradizione vecchia di secoli, la fasciatura.
Lo swaddling, ovvero l’avvolgere il bebè in lenzuoli e coperte, è una pratica antica, tanto incoraggiata oggi da pediatri e ostetriche.
I neonati così si sentirebbero protetti e tranquilli come nel grembo materno e sarebbe per loro più semplice superare il trauma del mondo esterno.
E passino le (cospicue) opere di bene e l’amore per il prossimo ma anche Max merita qualche oggetto da trendsetter. Ecco quindi che la bimba viene fasciata nella morbida mussolina di cotone Aden+Anais, brand amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo. Dei teneri bruchi rossi ricoprono la copertina, che tiene Max al sicuro tra le braccia di mamma e papà.

Bimbo in arrivo o regalo da fare a un’amica? Puoi smettere di cercare, qui trovi tutto quello che ti serve

mussoline
Prezzo 55,00€
Aden+Anais
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Mark Zuckerberg si è fasciato… la bambina!