Meteorologhe Usa, poca fantasia e stesso look

Più di cinquanta "meteorine" americane in tv con l'abito uguale... ecco perché
27 novembre 2015
yes

Ecco la svolta della divisa da lavoro… e un nuovo trend che sta appassionando la Rete. Cos’hanno in comune più di cinquanta meteorologhe americane? Il vestito, ovvio. I social network sono invasi delle foto delle meteorine della tv Usa con lo stesso abito.
Il tubino , del brand cinese Homeyee, in tessuto stretch dalla forma a matita e disponibile in una miriade di tonalità, è diventato in questi giorni il protagonista dei telegiornali a stelle e strisce.

BLACK FRIDAY >>> ECCO LE OFFERTE PER I LETTORI DI LOOKDAVIP<<<

Ma la domanda che tutti si fanno è: perché? Il mistero è presto svelato. E’ bastato un post pubblicato su Facebook dalla meteorologa di Fox 4 Dallas Jennifer Myers, che ha spiegato come mai il vestito fosse diventato virale tra le protagoniste del meteo.
“L’ho acquistato su Amazon per soli 23 dollari! Qualcuno ha poi postato il link nel gruppo di Facebook delle nostre meteorologhe e da allora è diventato così popolare che oltre 50 colleghe lo hanno comprato. Quando fate zapping tra i vari tg potreste notare qualcosa di familiare…”, ha raccontato Meyers.

LEGGI ANCHE >>>La giornalista con la “penis jacket”<<<

Sarebbe il prezzo stracciato, circa 21 euro, il fattore decisivo che ha spinto tante meteorologhe a comprare il vestito. Infatti, “molte di noi non hanno un budget per l’abbigliamento e compriamo da sole i vestiti che poi utilizziamo in tv”, ha fatto sapere un’altra weather girl, Lyndsay Tapases, che è riuscita ad accaparrarsi il tubino in rosso.
Insomma, il prezzo è competitivo, il modello snellisce la figura con le bande nere laterali e la scollatura aggiunge una nota sensuale che attira lo spettatore.

Quello di Homeyee è ovviamente sold-out, comprato dalle tante meteorologhe e da una miriade di signore americane, ma qui trovate tante valide alternative



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Meteorologhe Usa, poca fantasia e stesso look