North West, MiniMe imbronciata e modaiola

La figlia della Kardashian alterna outfit discutibili e costosissimi. Futuro da stilista?
12 settembre 2016
yes
North West Kim Kardashian Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per queste occasioni
Come li indossa
Per tutte le tasche
Non per tutti
4.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

North West, la figlia di Kim Kardashian, colleziona uscite pubbliche al pari di una star. Ha appena 3 anni ma in fatto di moda è una delle bambine più seguite al mondo, in prima fila alle sfilate più cool e con una stylist personale che la “consiglia” nelle scelte.
North West ama la moda e pare abbia già disegnato il primo vestito per Yeezy, il marchio del padre, rapper imprenditore, Kanye West. Kim Kardashian sfoggia orgogliosa la piccola, trascinandola per la manina tra i suoi impegni mondani, “travestita” come lei.

Ad agosto una sua foto postata su Instagram aveva preso quasi due milioni di like: North West, sdraiata a terra, con un paio di stivali rubati alla mamma, molto più lunghi delle sue gambette e il commento “Non pensavo che sarebbe successo così presto… almeno ha buon gusto”. Si trattava di un paio Balenciaga da 1700 dollari.
Nella prima settimana di settembre la piccola è stata plurifotografata, mano nella mano con la madre, con tre mise sopra le righe che hanno fatto storcere il naso a molti. Con una minibag Fendi il cui costo supera i 1000 euro, con un abitino sottoveste animalier decorato da pizzo nero, con un abito da sera Vetements, ricoperto di paillettes argento con apertura sulla schiena.

Resta da capire se il broncio che la piccola North West sfoggia costantemente sia dovuto a normali capricci per la scelta degli accessori o all’insofferenza per il circo mediatico che la circonda praticamente da quando è stata concepita: dai genitori, agli stylist, ai paparazzi.

abito
Prezzo 9994,00€
Vetemants
stivali
Prezzo 1345,00€
Balenciaga
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP