Marica Pellegrinelli incanta e Maria “esce”

A Sanremo 2017 la moglie di Eros illumina la quarta serata con tre abiti Versace
11 febbraio 2017
yes
Sanremo 2017 Marica Pellegrinelli Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto a questa occasione
Pericolosamente sexy
Come li indossa
Non per tutte
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Marica Pellegrinelli illumina con la sua bellezza statuaria il palco dell’Ariston nella quarta serata del festival di Sanremo 2017. Talmente bella che Maria De Filippi ironicamente lascia il campo con un “ciaone”. Marica Pellegrinelli è una modella conosciuta per le campagne pubblicitarie della Yamamay, mamma di due bambini ma soprattutto moglie di Eros Ramazzotti. E questo non lo nasconde, anzi. Prima di solcare l’Ariston in una intervista al Corriere della Sera candidamente lo ammetteva: “Sono qui perché moglie di Eros, lo so e sono orgogliosa. Per me è un complimento”.

Ma i complimenti vanno fatti anche ad Eros, anzi, per una volta è lui a dover essere additato come il “marito di…”. Sui social non sono infatti passati inosservati i passaggi di Marica Pellegrinelli al Festival di Sanremo. Soprattutto per i suoi sontuosi abiti Atelier Versace, abbinati a sontuosi gioielli Pasquale Bruni. Alla prima uscita durante la quarta serata, Marica Pellegrinelli si è presentata con un abito con uno spacco laterale smorzato da una fodera in voile nero e con frange, a trama metallica, sui toni del nero e argento, con applicazioni a tema floreale. Orecchini scintillanti a illuminarle il viso.

La canzone preferita? Non è di Eros – Invitata da Carlo Conti il quale le ha chiesto cosa rappresentasse per lei il Festival, Marica Pellegrinelli ha ricordato la passata edizione quando il marito Eros era stato sul palco da superospite e lei lo aveva accompagnato. Ma la sua canzone preferita, però, è “Guardando il cielo” di Arisa, che poi ha voluto timidamente intonare. E la cantante lucana ha ringraziato via Facebook. Secondo passaggio e cambio d’abito, in verde acqua marina. Alla terza e ultima apparizione, siparietto divertente con Maria De Filippi. Marica Pellegrinelli arriva, splendida, nel suo abito lungo nero con profondi spacchi laterali, e Maria De Filippi lascia il campo a Carlo Conti e alla modella moglie di Eros Ramazzotti: “Io mi autodico ‘Ciaone’ e me ne vado!”.

LEGGI ANCHE
>>>Tutti i look di Maria De Filippi all’Ariston<<<

>>>A Sanremo Diletta Leotta scatena la polemica<<<
>>>Tutti con la stessa giacca a Sanremo 2017<<<
>>>La rete non apprezza i paesaggi di Raige<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP