yes

Parietti e D’Eusanio fanno l’Isola in pigiama

Di Liborio per Alba, Pandemonium per Alda: stesso stile e loro ironizzano

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossano
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Isola 10 puntata Alba Parietti Alda D'eusanio Alessia Marcuzzi

In questa edizione dell’Isola, c’è un elemento di novità che sta dando i suoi frutti: sono le co-conduttrici e opinioniste che affiancano, comodamente sedute, Alessia Marcuzzi. Alba Parietti e Alda D’Eusanio, puntata dopo puntata, stanno dimostrando concretamente l’affiatamento e la libertà d’opinione tanto declamati in fase di presentazione. Per la decima serata, le abbiamo viste scegliere un outfit simile ma allo stesso tempo completamente diverso.

All’inizio della puntata, Alba Parietti ha esordito con “Ti volevo far notare le nostre mise”. “Molto carine. Vi siete messe d’accordo?”, chiede Alessia Marcuzzi, mentre Alda D’Eusanio commenta schietta: “Siamo pronte per andare a letto!”.
La Parietti prosegue: “Quando ci siamo viste, io pensavo che fosse ancora in pigiama, lei pensava di me la stessa cosa”. “Siete molto belle” smorza la Marcuzzi, ma la D’Eusanio rincara: “Lei è nella versione pigiama Michael Jackson, io nella versione vestaglia Villa Arzilla”, alludendo ironicamente alle case di riposo per anziani.

Insomma sagacia, ironia e autocritica, oltre che voglia di sperimentare.
E la Marcuzzi? Alessia ha scelto ancora una volta un outfit scuro: un tailleur Versace con cintura asimmetrica, che ha accessoriato con delle décolleté dorate, da vera protagonista.

LEGGI ANCHE
>>>Isola: Alessia Marcuzzi cala… la bretella<<<
>>>Alessia Marcuzzi, meglio trasparente o “spaccata”?<<<

blazer
Prezzo 1890,00€
Versace
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo