Alessandra Ambrosio ai Latin Grammy era perfetta: abito Balmain della collezione Resort 2015 sui toni del bianco e del nero, Louboutin So Kate Patent ai piedi e una clutch preziosa. L’Angelo di Victoria’s Secret non aveva nulla, proprio nulla, da invidiare alle altre star presenti.
La top model brasiliana ha monopolizzato i flash della serata complice il miniabito scelto: gambe in bella vista e scollatura da capogiro, tanto che il décolleté sembra quasi voler fare capolino. La Ambrosio ha sorriso maliziosa ai fotografi, certa di aver conquistato proprio tutti.
Un look perfetto ma non proprio originale, anche se la modella può vantarsi di averlo indossato con molta più eleganza. Lo stesso abito Balmain, infatti, ma sui toni dell’aragosta, era stato scelto da Kim Kardashian in occasione MTV Video Music Awards lo scorso agosto. Peccato però che le curve della socialite non stessero proprio a loro agio nel tessuto stretch scelto dalla maison francese. Incurante dei commenti, nulla le ha impedito di mostrarsi in tutta la sua… formosità.
Top contro ereditiera: il confronto non regge.
Una cosa però è certa: l’abito, indossato da Kim ad agosto e da Alessandra a novembre, è davvero per tutte le stagioni.