yes

Alessia Marcuzzi in finale con l’abito usato

Per l'ultima puntata dell'Isola la conduttrice prosegue la strada del total black

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessia Marcuzzi finale Isola dei Famosi abito Versace

Ha fatto la scalinata per l’ultima volta tra gli applausi del pubblico e i commenti sul web indossando un abito mozzafiato, ma Alessia Marcuzzi quel particolare vestito lo conosceva già molto bene.
Scegli il nero e non sbagli. Il nero sfila. Il nero va bene sempre. Per la finale dell’Isola dei Famosi, Alessia ha ignorato i consigli del “lookologo” di Chiambretti che suggeriva un outfit più luminoso e ha proseguito con coerenza la strada del total black.

Alfonso Signorini si è alzato in piedi e le ha imposto di fare mezzo giro su se stessa, per mostrare la particolarità di quel Versace: una parte frontale accollata e lunga fino ai piedi, uno spacco laterale praticamente infinito, la schiena nuda e quelle teste di leone sul fianco che insinuano il dubbio sulla presenza dello slip.
“C’è chi può e chi non può: Alessia può!” ha commentato entusiasta Mara Venier. “Più di così non potevo fare”, ha ammesso Alessia Marcuzzi compiaciuta.

La Marcuzzi ha tranquillizzato i followers dal suo blog, affermando di indossare le mutande. Si tratta dello slip autoreggente senza elastico Shibue: lavabile, riutilizzabile ed autoadesivo.
Ma c’è un altro dettaglio che solo i fan più acccaniti di Alessia Marcuzzi hanno notato: quell’abito lei lo aveva già messo a dicembre e postato sui social network, scatenando commenti, fantasie e invidie.
Sfrontata, sexy e riciclona, la Pinella segna l’ennesimo gol della sua carriera.

 

LEGGI ANCHE
>>>Alessia Marcuzzi naufraga in nero Versace<<<
>>>Alessia patatona intellettuale da Chiambretti<<<
>>>Marcuzzi e Rodriguez sfacciate con lo stesso Versace<<<

 

Alessia insegna: col nero non sbagli mai

abito
Prezzo 795,00€
Versus
slip
Prezzo 15,90€
Shibue
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo