Ha fatto la scalinata per l’ultima volta tra gli applausi del pubblico e i commenti sul web indossando un abito mozzafiato, ma Alessia Marcuzzi quel particolare vestito lo conosceva già molto bene.
Scegli il nero e non sbagli. Il nero sfila. Il nero va bene sempre. Per la finale dell’Isola dei Famosi, Alessia ha ignorato i consigli del “lookologo” di Chiambretti che suggeriva un outfit più luminoso e ha proseguito con coerenza la strada del total black.
Alfonso Signorini si è alzato in piedi e le ha imposto di fare mezzo giro su se stessa, per mostrare la particolarità di quel Versace: una parte frontale accollata e lunga fino ai piedi, uno spacco laterale praticamente infinito, la schiena nuda e quelle teste di leone sul fianco che insinuano il dubbio sulla presenza dello slip.
“C’è chi può e chi non può: Alessia può!” ha commentato entusiasta Mara Venier. “Più di così non potevo fare”, ha ammesso Alessia Marcuzzi compiaciuta.
La Marcuzzi ha tranquillizzato i followers dal suo blog, affermando di indossare le mutande. Si tratta dello slip autoreggente senza elastico Shibue: lavabile, riutilizzabile ed autoadesivo.
Ma c’è un altro dettaglio che solo i fan più acccaniti di Alessia Marcuzzi hanno notato: quell’abito lei lo aveva già messo a dicembre e postato sui social network, scatenando commenti, fantasie e invidie.
Sfrontata, sexy e riciclona, la Pinella segna l’ennesimo gol della sua carriera.
LEGGI ANCHE
>>>Alessia Marcuzzi naufraga in nero Versace<<<
>>>Alessia patatona intellettuale da Chiambretti<<<
>>>Marcuzzi e Rodriguez sfacciate con lo stesso Versace<<<
Alessia insegna: col nero non sbagli mai