Giulia Calcaterra, da brava ex velina, di t-shirt se ne intende. Come la sua collega Costanza Caracciolo, ha fatto del suo abbigliamento il modo migliore per veicolare il suo mood giornaliero.
Coda di cavallo altissima, occhiali da sole classici e una gonnellina nera plissettata, l’ex bionda di Striscia indossa a sua volta un’altra biondina, Alice nel Paese delle Meraviglie, il personaggio inventato da Lewis Carrol nell’omonimo libro.
La stampa però non rimane fedele all’immagine narrata, non c’è traccia della dolce bimba inglese: quella rappresentata è un’Alice tatuata, con addosso una maglietta dei Metallica e un piercing sul sopracciglio. Disegnata per cadere sulla spalla, di felpa leggera, la t-shirt creata dal brand vicentino Maison G è comoda e allo stesso tempo molto glamour, adatta a diverse occasioni, dalla palestra al giro in centro con le amiche (45 euro).
Spiritosa e ironica, la scritta è altrettanto loquace “Born to be rebel“: il mood della bella Calcaterra non sembra aver bisogno di altre spiegazioni…