yes

Isola: tutti i look di Alessia Marcuzzi

Dalla pelliccia finta alla cravatta del marito, alternando alta moda e low cost

Quando Alessia Marcuzzi ha detto che per l’Isola avrebbe pescato dal proprio armadio, mai avremmo pensato che sarebbe arrivata ad indossare addirittura il proprio abito da sposa. Eppure la Pinella non è nuova al “riciclo matrimoniale”.  Una mossa discutibile ma vincente, che ha dato alla conduttrice una marcia in più.

LEGGI ANCHE
>>>Il riciclo matrimoniale di Alessia Marcuzzi<<<
>>>Recidiva: Alessia ricicla a Zelig l’abito da sposa<<<

Che sia stata una questione di praticità, di risparmio, un porta-fortuna o un gesto trendy, il riciclo di Alessia Marcuzzi, per tutta questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha dato i suoi frutti. La sua “tendenza vintage” per dirla “alla Barbara d’Urso“, le ha consentito di crearsi uno stile proprio e personale, senza dover rendere merito ad un solo brand, com’era stato in passato.

Durante le dirette, la conduttrice ha portato sul palco Versace, Alberta Ferretti, H&M, YSL, Giambattista Valli, Topshop, Max Mara, Zara, Stella McCartney… Alternando alta moda e low cost, con semplicità e orgoglio.
Dalla pelliccia finta alla cravatta del marito, goditi la gallery con tutti i look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE
>>>Isola: Alessia Marcuzzi dimentica il reggiseno<<<
>>>Magia! Giucas solleva la gonna della Marcuzzi<<<