yes

Kendall Jenner regala topless a Cannes

La trasparenza è un must per la modella, che passa da Vauthier a Schiaparelli

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasone
Come li indossa
Non per tutte
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cannes2018 Kendall Jenner abito Schiaparelli HC abito Alexander Vauthier

Un Festival di Cannes all’insegna del topless, quello di Kendall Jenner. La sorella minore di Kim Kardashian ha sfoggiato sulla Croisette due outfit differenti, con questo comune denominatore.

Prima il minidress dal bagliore metallico Alexandre Vauthier al Secret Chopard Party: un peplo trasparente adagiato sulle forme della modella, premiato dalle sue curve perfette. Decisamente a suo agio lei, che non ha lesinato sorrisi e pose ai fotografi.
Col secondo vestito Kendall Jenner non è stata da meno! Un abito lungo Schiaparelli Haute Couture, in tulle bianco con un dettaglio gioiello a forma di cavalluccio marino e una cintura bianca con effetto trompe l’oeil che, ahimé, in pochi hanno notato, attratti da ben altri particolari: i capezzoli liberamente e delicatamente avvolti nel tulle.

Come una nuvola bianca e trasparente Kendall Jenner ha attraversato il red carpet tra gli applausi e lo stupore. La domanda che resta nell’aria è: dopo queste due alternative, potrà mai essere all’altezza la prossima?