yes

Kim Kardashian a Milano, shopping di lusso e… follie da star

In città per la fashion week l'influencer non rinuncia a occhiali e guanti: ecco il perché degli accessori "parlanti"

Kim Kardashian alla Milano Fashion Week

E’ Kim Kardashian la regina di questa edizione della Milano Fashion Week. L’imprenditrice, circondata dal suo esercito di truccatori, parrucchieri, assistenti e bodyguard, è arrivata in città in grande stile, per seguire le sfilate. Se agli show parigini Kim è un’habitué, non si può dire lo stesso dei défilé della MFW. Per questo motivo, e per una serie di altre esuberanze da star, la sua presenza non è passata inosservata. 

A Milano per Miuccia 

Amica di tutti i grandi nomi della moda, in questa Milano Fashion Week Kim Kardashian sembra essersi legata a un brand nello specifico: Prada. Lo si intuisce dai look sfoggiati e dal fatto che, per ora, abbia presenziato solo alla sfilata di Miuccia per l’autunno-inverno 2022. Completi in pelle, alcuni dei quali visti a gennaio sulla passerella maschile della maison, occhiali futuristici e… guanti. Un accessorio quest’ultimo che è sì un vezzo ma, forse, anche un dispositivo di sicurezza. La Kardashian è stata paparazzata più volte con un modello nero del marchio, tuttavia è la versione azzurra, oversize e che ricorda i guanti indossati dal personale sanitario, ad aver fatto il giro del mondo. 

Shopping di lusso

Kim Kardashian alla Milano Fashion Week
Kim Kardashian fa acquisti a Milano

Kim Kardashian non ha rinunciato ai guanti nemmeno per fare shopping. Da “Antonia”, boutique del lusso milanese, la socialite ha provato una miriade di cappellini con il logo dei New York Yankees. La star ha mostrato una serie di immagini sul telefono alla sua personal assistant che, con tutta probabilità, la aiuta a mettere insieme gli outfit. Poi ha interagito con i commessi, per finalizzare gli acquisti. Sono regali per i quattro figli o vedremo presto i berretti su di lei?

I problemi con Kanye

Tra le icone mondiali del fashion, Kim Kardashian è molto impegnata, tra acquisti e appuntamenti di lavoro meneghini. Se però il corpo, in tutto il suo splendore, è a Milano, la testa potrebbe essere rimasta in California. E’ fresca la notizia della deposizione di nuove carte in tribunale, Kim ha fretta di divorziare da Kanye West. Dopo le ultime boutade social del rapper, che pubblica particolari della loro vita privata (per poi rimuoverli dopo poche ore), violando di fatto gli accordi di riservatezza tra i due, la Kardashian ha informato il giudice di essere “emotivamente stressata” e di essere pronta a un divorzio definitivo, che spera venga finalizzato quanto prima. 

Gli accessori “parlanti”

Kim Kardashian alla Milano Fashion Week
Guanti e occhiali per Kim alla MFW

C’è chi dice che Kim a Milano non si tolga quasi mai gli occhiali scuri per non mostrare il viso, segnato dalle tensioni con l’ex coniuge. A questi si aggiungono i guanti anti-contagio. La star lascia trapelare dettagli della sua vita dai look. Scopri nella gallery gli accessori “parlanti” di Kim Kardashian alla Milano Fashion Week. 

Related Posts

 

guanti
Prezzo 880,00€
Prada
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo