Come tutte le mamme anche Maria Dolores dos Santos Aveiro è orgogliosissima del suo ragazzo. Il figlio in questione però si chiama Cristiano Ronaldo ed è uno degli sportivi di maggior successo di sempre. Così famoso da essere anche uno dei calciatori più pagati della storia.
Giocatore della Juventus e della nazionale portoghese, CR7 fattura soprattutto con gli sponsor, come Nike. Nel 2016 infatti Cristiano Ronaldo ha rinnovato il suo contratto col brand di sportswear per 24 milioni di euro annuali. La particolarità? Si tratta di un accordo a vita.
Con una sponsorship del genere è ovvio che il colosso americano inondi le case di Ronaldo con prodotti da indossare ma, incredibilmente, in questo caso non è lui il miglior testimonial del marchio bensì sua mamma Maria Dolores che non perde occasione per sfoggiare pantaloni, felpe, maglie e sneakers logati. Che sia in chiesa, nel suo salotto o a fare una passeggiata sul lungomare la signora, sempre sorridente e solare, augura ai follower una buona giornata nei suoi outfit sportivi e sponsorizzati.