yes

Malia Obama al Lollapalooza coi girasoli

Fiori American Apparel per la figlia del presidente Usa al festival musicale

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Malia Obama Chicago Lollapalooza Music Festival top gonna American Apparel

Chillin with Malia” lo possiamo tradurre con “Mi rilasso con Malia”. Un selfie come tanti altri, scattato al Change the Rapper, uno degli eventi del festival Lollapalooza, a Chicago: due ragazze sorridenti che si divertono tra musica e balli.

Quella Malia però di cognome fa Obama. E’ la figlia del presidente degli Stati Uniti, l’uomo più potente del mondo. Versione inedita dunque per la First Daughter: capelli legati in due trecce e un completo con girasoli stampati di American Apparel, composto da top corto (32 euro) e gonna a ruota (60 euro).

Stupore dei presenti alla manifestazione e critiche dei media, che ora si chiedono se i bodyguard delle sedicenne fossero presenti e l’incolumità della preziosa giovane garantita. Sui social l’avvistamento è stato a lungo testimoniato dai partecipanti. Molti hanno provato a farsi immortalare insieme a Malia senza successo, una regola della Casa Bianca le vieta fotografie con altre persone. Solo una persona ci è riuscita e lo scatto ha fatto il giro del mondo.

top
Prezzo 32,00€
American Apparel
gonna
Prezzo 60,00€
American Apparel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo