Morbida, burrosa, formosa: sono questi gli aggettivi che descrivono al meglio Monica Bellucci. Coi lunghi capelli mori e il sensuale fisico a clessidra, l’attrice incarna appieno l’immagine della donna mediterranea, che piace agli uomini e viene copiata dalle donne.
Impegnata in questi giorni nella promozione di Spectre, il nuovo film di 007 che la vede protagonista nel ruolo di Bond girl, Monica Bellucci sta girando l’Europa tra red carpet e premiere.
Per il lancio della pellicola a Roma, la star ha puntato ancora una volta su un look iper-collaudato composto da pezzi che abbracciano la figura e mostrano le forme. Un outfit total black che valorizza i punti giusti composto da una gonna con frange al ginocchio e una camicia trasparente con reggiseno a vista firmati Alaïa.
La vita è strizzata da una cintura in pelle dai dettagli cut-out sempre di Alaïa. Stessa tonalità anche per le décolleté Christian Louboutin e la clutch lavorata.
LEGGI ANCHE >>>Monica Bellucci, due lati per sedurre<<<
Per esaltare la raffinata bellezza tutta italiana, la Bellucci si affida ai gioielli de Grisogono: per lei gli orecchini Allegra con sedici carati di diamanti bianchi e il bracciale Boule con 1920 diamanti a impreziosire i motivi sferici che ricoprono le maglie.
Riprodurre il look di Monica Bellucci è semplice, bastano pochi pezzi basici che mixati insieme garantiscono una riuscita sicura. Con un occhio al portafoglio, ecco cosa abbiamo selezionato per voi