Quando a fine gennaio Rihanna ha annunciato al mondo la sua gravidanza, in una gelida New York, mostrando il pancione nudo, incorniciato da un piumino rosa di Chanel, quel look era stato giudicato troppo audace da molti. Ora possiamo dire che l’outfit confettoso era nulla in confronto a quello che è venuto dopo. Il primo marzo, alla sfilata di Dior, in occasione della Paris Fashion Week, è stato forse raggiunto l’apice.
Una gravidanza audace
Rihanna aspetta il primo figlio dal compagno, il rapper Asap Rocky. Lei non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità e, adesso che è in dolce attesa, non perde occasione per mostrare le forme che lievitano. Icona del fashion mondiale, la popstar ci ha abituati negli anni a mise sopra le righe. In questo periodo il focus dei suoi look è incentrato esclusivamente sulla pancia tra top cortissimi, maglie chiuse solo da un incrocio di lacci e minidress aderentissimi (sbricia QUI i suoi outfit col pancione). Tanta la pelle esposta, nonostante le temperature rigide delle città che visita. L’artista ha fatto una puntatina anche a Milano, per la settimana della moda. Da Gucci ha sfoderato tutta la sua bellezza, una dea contemporanea che custodisce la vita.
Tra rosa e lingerie a Parigi
Dopo la MFW, Rihanna è volata a Parigi. Qui ha presenziato insieme al fidanzato allo show-tributo di Off-White per Virgil Abloh, scomparso a novembre. Alla sfilata RiRi ha optato per un minidress rosa del brand con un cappotto in pelle in nuance di Diesel.
Al défilé di Dior però la cantante ha dato il massimo. Outfit lingerie composto da un babydoll completamente trasparente, abbinato a stivali in vernice e a una trench in pelle. Un sottilissimo perizoma nero completava il look. Non mancano, come al solito, una miriade di collane e orecchini. Sorridente e bellissima, Rihanna ha catturato tutti gli sguardi, dimostrando ancora una volta di essere una regina di stile e sensualità. Chi l’ha detto che non si può essere sexy in gravidanza?
Related Posts