Julianne Moore, pietre preziose… da Oscar

Dall'abito haute couture di Chanel con 1500 swarovski ai gioielli da sogno Chopard
04 marzo 2016
yes
Oscar 2016 Julianne Moore abito Chanel Haute Couture gioielli Chopard Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutti
Introvabile
Pericolosamente sexy
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Agli Oscar 2016 Julienne Moore ha avuto l’onore di presentare uno dei premi più importanti, quello di Miglior Attore Protagonista, vinto finalmente da Leonardo DiCaprio, con tanto di standing ovation del pubblico. Per l’occasione l’attrice americana non poteva non affidarsi alla sua maison del cuore, Chanel. E’ un amore di lunga data quello tra la star e la casa di moda francese, che non l’abbandona mai agli eventi più importanti.

Sul red carpet degli Academy Awards, Julianne Moore era un tripudio di pizzo nero ed eleganza con una creazione ispirata dalla collezione haute couture primavera-estate 2016 del brand.
L’abito dal corsetto strutturato con sottogonna di tulle ha richiesto 500 ore di lavoro e le esperte mani di 22 persone. Le spalline, arricchite da 1500 swarovski sulle tonalità dell’argento e di diverse forme, sono state ricamate da Lesage, prima di essere coperte dal tulle nero.
A completare il già preziosissimo outfit di Julianne Moore ci hanno pensato i gioielli Chopard. La Moore ha brillato sotto i flash dei fotografi con un bracciale in titanio con diamanti, orecchini in oro bianco con diamanti e un anello con uno smeraldo taglio cuscino, tutti della collezione Alta Gioielleria. Il valore? Circa un milione di euro.

LEGGI ANCHE: >>>Pancioni da Oscar sul red carpet<<<
LEGGI ANCHE: >>>L’Oscar dei décolleté inguardabili<<<

Serata importante in vista? Col nero non puoi sbagliare



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP