Ashley Roberts, ex Pussycat fa vedere la…

Upskirt involontario alla corsa di cavalli. Gli slip di pizzo nero fanno il giro dei media
31 marzo 2015
yes

Momento “Marilyn” per Ashley Roberts. L’ex Pussycat Dolls stava guardando una corsa di cavalli ad Ascot, in Inghilterra, quando una folata di vento ha rivelato la sua intimità… proprio di fronte ai Reali Carlo e Camilla.

Appoggiata alla ringhiera di vetro della tribuna vip, Ashley Roberts, rapita dall’incedere della corsa e da una chiacchierata col presentatore Stephen Mulhern, non si è accorta che si stava alzando il vento.
Il lembo della gonna del suo abito Forever Unique si è alzato pericolosamente, scoprendo gli slip in pizzo nero, proprio come era capitato nella celeberrima scena del film Quando la moglie è in vacanza.

Subito sono partiti i flash dei paparazzi, che avevano già adocchiato la Roberts tra le celebrità, tra cui appunto anche il principe Carlo e consorte.
Stupore, terrore e prontezza d’animo sono repentinamente passati sul volto di Ashley Roberts, che ha cercato in tutti i modi di limitare i danni dell’incidente. Purtroppo non c’era molto da fare: l’upskirt sta già facendo il giro dei media…

abito
Prezzo 300,00€
forever Unique
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP