Belen Rodriguez, diva floreale da Le Silla

Fan e fotografi impazziti per l'argentina durante la MFW: ecco cosa ci ha raccontato
24 febbraio 2014
yes
Belen Rodriguez Presentazione LeSilla MFW abito Nina Ricci scarpe LeSilla clutch YSL 8 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Idea regalo
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Folla impazzita fuori da Le Silla durante la Milano Fashion Week. Chi c’è? Belen.
Lei, diva più che mai, si fa attendere alla presentazione della collezione autunno inverno 2014/2015 del brand. Poi arriva ma subito si nasconde in una saletta dello showroom. Troppa calca, dice. Troppi fotografi tutti insieme. Dopo un po’ di lodi, eccola in tutto il suo splendore pronta per gli scatti.

L’argentina indossa un abito floreale, aderente in vita e con la schiena scoperta. “Questo vestito è un Nina Ricci di due stagioni fa, ma lo adoro…”, racconta a noi di Look da Vip. Coda di cavallo spettinata e trucco semplice per la presentatrice, che completa il look con un paio di décolleté bianche Le Silla (390 euro) e una clutch blu elettrico con monogramma Saint Laurent (795 euro).

Con quel fisico è facile vestirsi, ma qual è il rapporto della Rodriguez con la moda? “Quando ero giovane ho speso tanti di quei soldi, che non avevo tra l’altro, per la moda. Ma non me ne sono mai pentita. Da piccola non potevo comprarmi quasi mai quello che volevo e così appena ho avuto un po’ di soldini ho esagerato. La vita è una sola in fondo…”.

Con tutti i progetti che la vedono impegnata (dal suo marchio Imperfect alla linea di micro bikini Me fui creata insieme alla sorella Cecilia, fino alla catena di negozi di parrucchieri che aprirà a breve in collaborazione con Cotril), per la signora De Martino è sicuramente più semplice adesso togliersi qualche sfizio modaiolo, ma lei sostiene di essere diventata molto più responsabile.

Bellissima e sensuale, dopo foto e interviste, la star indossa un cappotto beige e fugge (a fatica vista la ressa dei fan) nel weekend milanese.

scarpe
Prezzo 390€
Le Silla
clutch
Prezzo 795€
Saint Laurent
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Belen Rodriguez, diva floreale da Le Silla

  • scarpe LeSilla
  • clutch Yves Saint Laurent


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com