Belen Rodriguez

Showgirl, ma anche stilista, modaiola, griffata ma non sempre, Regina di Cuori ma soprattutto una che fa tendenza.
Belen Rodriguez, modella argentina naturalizzata italiana, moglie (ma separata) di Stefano De Martino e mamma di Santiago, fidanzata di Andrea Iannone è la tra le vip più seguite sui social, in tv, e per strada. Da uomini e donne. Del resto come non essere attratti dalle sue curve mozzafiato e dal suo fisico perfetto? Ogni donna sogna di avere quel corpo e ogni uomo sogna che la sua donna lo abbia.

E così è gara a cercare notizie sul suo look. Dall’abitino succinto che le cinge le forme al bikini mozzafiato che ne incornicia la pelle, passando per le scarpe esagerate, le borse stravaganti, i maglioncini low cost, gli shorts inguinali o gli abiti da sera d’alta sartoria.

Pensa Imperfect e veste perfect. Con la sorella Cecilia ha lanciato una linea di costumi da bagno, Me Fui. Fa da testimonial per un sacco di marchi e di prodotti. Ultimi tasselli del suo successo sono stati l’inaugurazione a fine giugno 2015, a una settimana l’una dall’altra, di due attività a Milano: il ristorante Ricci e il salone Cotril. “Per diversificare” si giustifica lei. E infine è arrivato anche il brand Guess, a volerla come testimonial. Meglio di così?