Carlotta Ferlito, dalle medaglie alle… borchie!

La ginnasta olimpionica indossa un tubino nero della nuova collezione Tezenis
23 settembre 2013
yes
Carlotta Ferlito abito Tezenis 3 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

Carlotta Ferlito, classe 1995 e un sorriso che conquista tutti, è la nuova testimonial web di Tezenis, che l’ha scelta per la sua allegria, il suo apparire solare e il suo essere determinata.
Carlotta, ginnasta della Nazionale Italiana, è diventata famosa per aver partecipato ad un reality che parlava della sua disciplina su MTV, nonostante avesse già vinto diverse medaglie d’oro.

Invitata al lancio della nuova collezione a Milano, in occasione della Vogue Fashion Night Out, Carlotta si è presentata con il suo abito preferito della linea Easywear di Tezenis: un tubino nero, dal taglio classico ma non troppo elegante, impreziosito dalle borchie applicate sulle spalline (15,90 euro). Semplice, adatto ad ogni occasione, l’abito scelto da Carlotta è il giusto compresso tra un look giovane e casual adatto anche alle occasioni importanti, da abbinare a delle décolleté altissime o ai più comodi bikers.

“Ho avuto un colpo di fulmine per questo abito – ha commentato l’atleta – Anche se amo moltissimo i maglioni over, abbinati ai leggings scuri, sono convinta che il must have del prossimo autunno sarà questo…”. Parola di campionessa.

 

 

 

 

 

abito
Prezzo 15,90€
Tezenis
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Carlotta Ferlito, dalle medaglie alle… borchie!

  • abito Tezenis
  • Carlotta Ferlito abito Tezenis
  • Carlotta Ferlito abito Tezenis 2
  • Carlotta Ferlito abito Tezenis 3
  • Carlotta Ferlito abito Tezenis 4
  • Carlotta Ferlito abito Tezenis 5


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com