Piercing ovunque, dalle braccia al naso fino a lingua e capezzoli. Tatuaggi selvaggi che riproducono la pelle di un leopardo sulle natiche e sul bicipite. Trucco marcato e décolleté esplosivo. Ecco la descrizione di Elettra Lamborghini.
L’ereditiera della nota casa automobilistica tutti questi dettagli vuole metterli in evidenza ad ogni occasione, dalla vita privata agli eventi mondani. E’ stato così sul tappeto rosso degli MTV Europe Music Awards 2016 a Rotterdam, dove Elettra Lamborghini si è presentata con una catsuit che mostrava praticamente tutto.
Il modello, in vendita per 20 euro, con quei rettangoli neri copre davvero poco e andrebbe eventualmente accessoriato con slip e reggiseno ma la Lamborghini ha deciso di presentarsi completamente nuda.
Come se non bastasse, Elettra Lamborghini ha deciso di abbellire il seno strabordante con tanti strass applicati intorno ai capezzoli.
Così estrema da far apparire quasi monacali sul red carpet le compagne del reality di cui è protagonista, MTV Supershore e pure Giulia Salemi, che in quanto a nudità ha già dato molto.
“C’è chi può e chi non può… io può”, scrive Elettra Lamborghini su Instagram mostrando il suo look. Non è il caso di aggiungere altro, lasciamo parlare le immagini.
LEGGI ANCHE >>>La Lamborghini mostra intimo e leopardanza<<<