Giovanni Ciacci, libero di amare… il blu

Voglia di libertà per Giogiò. E il fidanzato Damiano approva il suo pizzetto colorato
04 gennaio 2019
yes

Non puoi spiegare il blu, se non hai il blu dentro di te” ha scritto Giovanni Ciacci su Instagram. Il riferimento non è solo al colore della barba, ma al giovane ritratto teneramente accanto a lui, durante l’ultima vacanza a Sharm el Sheikh. Diversi cuori e gli hashtag #love #smile #happy non fanno che testimoniare la bella love story che sta vivendo e lui, qualche post più avanti, rincara: “Amo correre nel deserto in piena libertà, come nella mia vita“.
Insomma l’esuberante Giogiò è innamorato e felice, dopo alcuni mesi di relazione con il bel siciliano Damiano Allotta. E se è vero che l’amore rende belli e sicuri, la dimostrazione è proprio il suo particolare pizzetto blu, di cui ci ha parlato con molto orgoglio.

Perché hai fatto il pizzetto blu?
Mi sono fatto il pizzetto blu perché mi piace vendere sogni. Il blu è il colore dell’infinito, della notte profonda, della mattina. Il blu è vita! L’spirazione per il blu mi è venuta un giorno a Capri guardando lungo la strada, sotto i faraglioni, questo mare blu infinito“.

Ogni quanto lo ritocchi?
“Ogni due giorni perché ha bisogno di molta manutenzione. Io uso un blu speciale che si chiama Blue Capri, a volte lo mischio anche con lo Sky Blu. E’ fatto con polvere di lapislazzuli persiani: una nuance particolare che diventa cobalto“.

Anche Malgioglio in passato aveva fatto il ciuffo blu.
Beh sicuramente l’avrà fatto da qualche parrucchiere cinese o indiano che usa le polverine colorate. Su di lui ha avuto l’effetto Barbapapà, su di me ha un effetto Fata Turchina o Gina Lollobrigida pazzesco. Non ho idea di cosa faccia Malgioglio in questo periodo… non abbiamo contatti. Forse perché è invidioso del mio pizzetto blu e non è più lui al centro l’attenzione solo con il ciuffo biondo. Il mio comunque è un omaggio a Loredana Bertè non sicuramente a Malgioglio!“.

Cioè?
Il pizzetto blu nasce da una voglia di libertà come dice la mia amica Loredana Bertè nel suo disco LiBerté. Lei, quando mi ha visto dal palco dell’ultimo concerto ha molto gradito la cosa e mi ha urlato “il mio Barbablù!'”.

Di che libertà sta parlando? La libertà di tingersi la barba del colore preferito e di amare liberamente il proprio partner. A proposito, che ne pensa Damiano del tuo pizzetto blu?
Trova il mio pizzetto molto sensuale e molto sexy. All’inizio quando mi ha visto mi ha guardato e dopo un po’ ha detto ‘Stai bene, mi piaci… mi piaci in qualunque maniera!’. Lo trova molto originale. Assiste a tutta la preparazione, vede, controlla e poi lo trova particolare, divertente, sensuale… una cosa nuova!

LEGGI ANCHE
>>>Ciacci sfodera la giacca con Milly Carlucci<<<
>>>Aspettando Sanremo, il revival di Giovanni Ciacci<<<



X

Giovanni Ciacci, libero di amare… il blu

  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta Loredana Bertè
  • Giovanni Ciacci cappello NY felpa Nike pizzetto blu 2
  • Giovanni Ciacci pizzetto blu
  • Giovanni Ciacci cappello NY felpa Nike pizzetto blu
  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta
  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta
  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta
  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta
  • Giovanni Ciacci Damiano Allotta
  • Giovanni Ciacci Loredana Bertè
  • Giovanni Ciacci Loredana Bertè Barbara d'Urso
  • Giovanni Ciacci pizzetto blu
  • Giovanni Ciacci pizzetto blu


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com