Heidi Klum si fa in sei per Halloween

Al party annuale la modella moltiplica la sensualità con i suoi cloni perfetti
02 novembre 2016
yes

E’ stata Cleopatra, la dea Kali, uno scheletro, Jessica Rabbit, una scimmia e molto altro. Il tradizionale Heidi Klum Halloween party, giunto alla 17esima edizione, ha visto la modella tedesca impersonare infiniti ruoli ma quest’anno la star ha impersonato se stessa. Troppo banale? No se pensate che Heidi Klum si è presentata sul red carpet con cinque cloni identici a lei, scatenando la caccia alla vera Heidi.
Cuissard Balmain, body color carne elasticizzati e borchiati, unghie laccate e capelli biondi. Fa impressione guardare questo esercito di perfette e statuarie Heidi Klum in posa.

Wooooohoooooo #heidihalloween

Un video pubblicato da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

La Klum aveva lanciato l’indovinello sul costume 2016 su Instagram con giorni d’anticipo, del resto la sua è la festa a tema più attesa dell’anno. Così chiacchierata che Heidi Klum ambisce a stupire sempre di più.
Quest’anno non è mancata qualche critica per una scelta poco spettacolare rispetto al passato. Di eclatante c’è sicuramente il conto pagato dalla presentatrice, si parla di 10 milioni di dollari solo di trucco di scena e parrucche, un lavoro che ha coinvolto per settimane una quindicina di persone.
Ecco l’aspetto più spaventoso dell’Halloween 2016… la cifra sborsata da Heidi Klum.

stivali
Prezzo 2105,00€
Balmain
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP