La Royal Baby ha il profumo dei ranuncoli

Kate Middleton risceglie Jenny Packham. Coperte di maglia esaurite anche stavolta
04 maggio 2015
yes
Kate Middleton Lindo Wing abito Jenny Packham Royal Baby copertina GH Hurt & Son Ltd Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
Non per tutte
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Si affida ancora a Jenny Packham Kate Middleton, per l’uscita pubblica in cui ha presentato la sua secondogenita, appena nata: la stessa stilista che aveva scelto due anni fa quando diede alla luce il primo Royal Baby, il principino George.

In splendida forma, sorridente, fresca di parrucchiere e senza rinunciare ai tacchi, la duchessa di Cambridge ha indossato un tubino in seta con fantasia a fiorellini gialli degradanti su sfondo bianco e manica a tre quarti: un inno alla femminilità e alla primavera. L’abito – indossato e visto per pochi minuti – è diventato subito trend topic su Twitter.
La stampa floreale con ranuncoli è un motivo della collezione primavera-estate 2015 della Packham, ma l’abito di Kate Middleton non verrà messo in vendita, essendo fatto su misura per lei (come l’altro, azzurro a pois bianchi).

Ma l’incredibile interesse per tutto ciò che riguarda Kate Middleton non si ferma ai suoi vestiti. Hanno subìto un’impennata nelle vendite anche le copertine in cui la duchessa ha avvolto i suoi rampolli, prodotte dalla GH Hurt & Son di Nottingham.
L’azienda ha il privilegio di essere nelle grazie della Famiglia Reale britannica dal 1948. Nei loro scialli fu avvolto il principe Carlo e anche il principe William. Ma è grazie a Kate Middleton che la nemmeno troppo cara copertina ha fatto il tutto esaurito. Nel 2013, in occasione della nascita di George, si creò una lista d’attesa di 8 settimane.  Adesso, sul sito è già comparso un allert: “A causa della domanda insolitamente forte, questo prodotto è disponibile in pre-ordinazione”.

copertina
Prezzo 65,00€
X GH Hurt & Son
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP