Kendall e Gigi: sfida bollente a Parigi

La Jenner e la Hadid a cena con Olivier Rousteing mostrano le forme in Balmain
02 ottobre 2015
yes
PFW Kendall Jenner total Balmain Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossano
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Idea regalo
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Dopo New York, Londra e Milano, il circo della moda si sposta a Parigi. Città diverse con un solo denominatore: il nudo paga sempre.

Nella capitale francese flash puntati su Kendall Jenner e Gigi Hadid. Fuori a cena con Olivier Rousteing, designer di Balmain, le modelle hanno catturato l’attenzione con due bollenti look in anteprima della collezione primavera-estate 2016.

Più che al ristorante, Kendall Jenner è pronta per la camera da letto. La sorellina di Kim Kardashian, top model protagonista di sfilate e campagne, opta per un paio di trasparentissimi pantaloni neri a zampa e a vita alta che mostrano interamente il perizoma nero. Sopra un top nero a rete che evidenzia il seno, ai piedi sandali incrociati della nuova collezione e in mano una piccola clutch.

Con le labbra in pendant col minidress, Gigi Hadid punta invece su un look da aliena sexy. L’abito verde è un tripudio di sensuali motivi geometrici. Fasciata nella creazione Balmain, la star americana mette a tacere una volta per tutte le malelingue che l’hanno definita troppo grassa per sfilare. Completano l’outfit le vertiginose So Kate di Christian Louboutin in vernice beige.

“Doppio divertimento”, scrive su Instagram Olivier Rousteing. Tra una bionda esplosiva e una mora da capogiro, lo stilista ha l’imbarazzo della scelta.


scarpe
Prezzo 515,00€
Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com