yes

Bar Refaeli: ecco l’abito della semplicità

Per le nozze con Adi Ezra ha indossato una creazione della maison francese Chloé

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
Creato per lei
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
matrimonio Ezra Refaeli Bar Refaeli abito Chloe 2

Ecco finalmente il primo scatto pubblico del matrimonio di Bar Refaeli e Adi Ezra, celebrato il 24 settembre scorso, con rito ebraico, al Carmel Forest Spa Resort di Haifa in Israele.
Nessuna foto era trapelata fin ora, essendo l’evento un’esclusiva del settimanale spagnolo Hola! E in un tam tam mediatico di poche ore tutti hanno potuto ammirare, invidiare e criticare la supertop nel suo giorno più bello, tramite quest’unica foto, che è quella della copertina.

Bar Refaeli ha indossato un abito crema con sottili spalline, inserti in pizzo, trasparenze sulla gonna e piccole nappine decorative: una creazione in stile boho, disegnata per lei da Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé.
Diciamo la verità: ci si aspettava di più! Una donna come lei, che può permettersi di tutto sia nel fisico che economicamente, una supertop che ha sfilato su quasi tutte le passerelle più importanti, che è stata sulle copertine più glamour e che tra i suoi amici vanta gli stilisti più quotati del globo, sposarsi con un abitino così semplice?
Oltretutto la modella aveva incredibilmente svelato in anteprima il vestito, cui mancavano giusto pochi dettagli, durante una prova d’abito di un mese fa, con una foto su Instagram in cui citava la casa di moda francese ringraziando la “dream maker” Keller.

E chissà che invece abbia avuto ragione lei, Bar Refaeli, a smorzare i toni. Lei che, abituata al circo della moda, ha scelto un abito poco appariscente e senza troppe pretese, un abito leggero e facile da portare, un abito che facesse apparire protagonista il suo volto raggiante.
Lei che, al secondo matrimonio, ha finalmente trovato l’amore.