La passione pelosa di Rihanna

In un mondo sempre più fur-free RiRi va controcorrente e si copre di pelliccia
07 aprile 2016
yes

Sono decenni ormai che gli animalisti si battono per vedere eliminate le pellicce dal mondo della moda e gli stilisti sposano sempre di più questa causa. Se Stella McCartney ha fatto da sempre dell’ecopelle e dell’ecopelliccia la chiave di tutte le sue collezioni, è recente la presa di posizione di Giorgio Armani.
E’ stato annunciato infatti che “a partire dalla stagione autunno inverno 2016/2017 tutte le collezioni del gruppo Armani saranno fur free”.

Ma se i designer prendono lentamente coscienza e riconoscono che “il progresso tecnologico raggiunto in questi anni – ha dichiarato Armani – ci permette di avere a disposizione valide alternative che rendono inutile il ricorso a pratiche crudeli nei confronti degli animali”, le star faticano a buttarsi sull’eco-trend e scelgono proposte… pelosissime.
Rihanna va come al solito controcorrente e negli ultimi giorni ha optato per ben due outfit di pelliccia.

Se pensate che la tuta da ginnastica vada bene solo per stare in casa o per la palestra, è il caso di ricredersi perché Rihanna fa girare la testa a spasso per New York con un completo Gucci. Della collezione primavera-estate 2016, il modello verde con bande laterali è ricamato con delicati fiori e ha dei sontuosi polsini di visone.
Anticonvenzionale e molto discusso, il look, tutto firmato Miu Miu, sfoggiato da RiRi sul red carpet dell’evento Black Girls Rock! è un mix di casual e opulenza. Sopra una maxi camicia azzurra e semplici calzoncini bianchi, Rihanna sfoggia una lunga e preziosa pelliccia in volpe. Maxi anelli, collane di diamanti e tante mollette completano questa mise molto affollata.

Giacchino o gilet? Scegli il tuo capo peloso per la primavera

giacca
Prezzo 3875,00€
Gucci
pantaloni
Prezzo 1530,00€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP