yes

Mariano Di Vaio tra i 100 più belli del mondo

L'influencer italiano all'8^ posto della lista Tc Candler batte Beckham e DiCaprio

100 uomini più belli

Ecco la classifica che fa girare la testa a un esercito di uomini e donne. Come ogni anno a gennaio è stata infatti pubblicata la Tc Candler The 100 Most Handsome Face 2018 list, che dal 1990 elegge i 100 uomini e le 100 donne più belli. Se i volti femminili sono stati resi noti già da qualche giorno – al primo posto c’è la modella 17enne Thylane Blondeau – ora è il momento dei nomi maschili.

Inaspettato il primo posto, assegnato a Jason Momoa, il prestante attore haiwaiiano dalla folta chioma e alto quasi due metri, protagonista del film Aquaman. Altra inattesa ma piacevole sorpresa è la presenza all’ottavo posto di un nostro connazionale, Mariano Di Vaio. L’imprenditore e influencer nato ad Assisi infatti entra nella top ten, aggiudicandosi così il posto di italiano più bello del mondo.

Padre di Nathan Leone e Leonardo Liam, già star social anche loro, Mariano Di Vaio batte belloni del calibro di David Beckham (13^ posto), Zac Efron (42^ posto), Cristiano Ronaldo (72^ posto) e Leonardo Di Caprio (100^ posto). Il 2019 per lui si annuncia… bellissimo.

LEGGI ANCHE >>>Mariano Di Vaio re degli influencer under 30<<<