Toffanin, Concerto di Natale in pizzo rosso

Sul palco la conduttrice è festaiola con il lungo vestito Diane Von Furstenberg
21 dicembre 2015
yes
Concerto di Natale Canale 5 Silvia Toffanin abito Diane Von Fustemberg Alvin 3 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Pericolosamente sexy
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Grande ritorno per il Concerto di Natale, che dopo dieci anni di assenza, è andato in onda il 18 dicembre su Canale 5 dall’Auditorium Conciliazione di Roma. La serata è stata condotta da Silvia Toffanin e Alvin, coppia già ampiamente collaudata a Verissimo.

Tante le stelle sul palco, da Gigi D’Alessio, Nek e Lola Ponce (in una splendida creazione di Rani Zakhem), fino a Alessandra Amoroso, Annalisa e i The Kolors.
Spazio anche a una big della musica mondiale, Anastacia, elegantissima in un lungo abito nero con pizzi trasparenti di Mimi Tran. La popstar si è esibita con Riccardo Cocciante in War is Over e poi in uno dei suoi più grandi successi, I’m out of love.
Ma le vere protagoniste della serata sono state le tradizionali canzoni di Natale: Last Christmas, Feliz Navidad, Jingle Bells, White Christmas, interpretate dagli artisti e accompagnate dal coro dei bambini. Solenne la conclusione, con quasi tutti gli artisti in scena che hanno intonato insieme Silent Night.

Elegantissimi i due conduttori, con Alvin in smoking nero e Silvia Toffanin con un outfit dal sapore assai natalizio. Per lei un abito lungo fino ai piedi in pizzo rosso di Diane Von Furstenberg. Il vestito Zarita con maniche a tre quarti, ha il collo smerlato ed è svasato dal ginocchio in giù. In contrasto i capelli corvini, leggermente ondulati.

Cosa c’è di più natalizio del pizzo rosso? Affrettati e scegli adesso il tuo vestito

 

abito
Prezzo 1037,00€
DVF
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Toffanin, Concerto di Natale in pizzo rosso