yes

Spagna, Letizia nuova regina dell’eleganza

Nel giorno del giuramento di Felipe VI, la Ortiz è bon ton con Felipe Varela

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Incoronazione Re Felipe VI di Spagna Letizia Ortiz abito Felipe Varela scarpe Magrit 4

La Spagna ha un nuovo re. Felipe VI ha giurato in parlamento, accompagnato dalle figlie, Leonor e Sofia, e dalla moglie Letizia. Dopo gli innumerevoli scandali del sovrano in uscita Juan Carlos, il Paese festeggia con gioia questa ventata d’aria fresca.

Dopo il rito il re, impeccabile in alta uniforme, si è detto profondamente commosso, mentre i parlamentari gridavano “Viva il re, viva la Spagna”. Sempre al suo fianco la consorte Letizia. La Ortiz, ex giornalista e sposata in seconde nozze con Felipe VI, ha baciato il marito con affetto, ma solo sulle guance. Elegantissima la regina, che ha optato per un tubino bianco, quasi interamente coperto da un cappottino con cuciture a vista. Firmato Felipe Varela, brand spesso usato da Letizia nelle occasioni ufficiali, il capospalla è arricchito sul collo da pietre gialle e rosse, i due colori della bandiera spagnola.
Inusuale la scelta della sovrana di non indossare nessun gioiello della corona, nemmeno il diadema che Felipe le aveva regalato nel 2009, per il loro quinto anniversario di matrimonio.

Piccolina di statura, come di consueto, la Ortiz punta su un paio di décolleté con tacco alto di Magrit (220 euro). Non è un caso che il modello in pelle beige porti il nome della figlia maggiore dei reali, Leonor.

Shantung verde oro con abbottonatura sulla schiena per la regina madre Sofia. Regali le principessine, composte e delicate con due abiti uguali in broccato, arricchiti da un fiocco laterale in vita, cerchietti in testa e ballerine ai piedi.

Belli, giovani e bon ton. La Spagna è pronta per un nuovo corso… glam.

décolleté
Prezzo 220,00€
Magrit
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo