yes

Agnese Renzi al seggio: non bastano gli 80euro

La moglie del premier va a votare in jeans, con un top in pizzo di Ermanno Scervino

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Un voto al colore
5.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Agnese Landini Renzi Pontassieve top Ermanno Scervino

La moglie di Matteo Renzi va in bianco ma non c’è nessun doppio senso in questa frase.
Stiamo parlando della mise di Agnese Landini che si è presentata al seggio della scuola elementare De Amicis a Pontessieve per votare in occasione delle elezioni Europee.
Agnese Renzi impeccabile e come suo solito elegante nella sua semplicità, ha un po’ doppiato il marito presentandosi con jeans e top bianco (Matteo Renzi aveva una camicia e sfoggiava un dettaglio tricolore sulle scarpe D’Acquasparta).

Quello di cui possiamo essere certi è la fedeltà di Agnese: non sappiamo se nel segreto dell’urna si sia trasformata in un “franco tiratore”, ma mettiamo la mano sul fuoco per quel che riguarda il suo attaccamento allo stilista di fiducia Ermanno Scervino. Look casual ma molto chic composto da jeans e top in pizzo macramè (Scervino, spring summer 2014). Anche la borsa in pelle cognac è firmata da Ermanno.

Che possa essere diventato anche un talismano questo attaccamento allo stilista fiorentino? Se le prossime elezioni per la famiglia Renzi andranno come le ultime consultazioni Europee c’è da scommettere su grandi affari futuri per la griffe fiorentina. Già, perché permettersi questi vestiti non è da tutti e gli 80 euro al mese del “decreto Renzi” sono solo una goccia nel mare.

abito
Prezzo 1.081,00€
Ermanno Scervino
scarpe
Prezzo 198,00€
D'Acquasparta
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo