yes

Bianca Balti divarica seduttiva in trench OVS

La supertop cavalca il red carpet di Venezia con un outfit anticonvenzionale

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Non per tutte
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Bianca Balti Venezia trench Jean-Paul Gaultier per OVS gioielli Chopard

Ieri sera, a Venezia, il tappeto rosso della giornata di apertura era un pullulare di chiffon, ricami, trasparenze, tessuti impalpabili. Le star italiane e straniere hanno fatto a gara per stupire la platea con abiti lunghi, sontuosi e lavorati. Tutte tranne Bianca Balti.

La supertop italiana ha rotto gli schemi con il proprio outfit rigoroso ma iperfemminile: un trench doppiopetto in taffetà nero, corto davanti e con lungo strascico dietro, appartenente alla capsule collection disegnata da Jean Paul Gaultier per OVS. Gambe perfette e statuarie in primo piano, valorizzate maggiormente dalla falcata professionale.
A spezzare il total black, l’imponente collier Chopard con grosso smeraldo, protagonista del décolleté. Targati OVS anche gli accessori e i capi che si intravedevano sotto lo spolverino, tra cui un paio di shorts di pelle nera.

Questa scelta anticonvenzionale ha permesso a Bianca Balti di calcare il red carpet e posare ripetutamente con le bellissime gambe divaricate, con una sicurezza e un distacco che in una situazione simile è difficile ostentare. Voto 9!

LEGGI ANCHE >>>Sonia Bergamasco, bagno in Laguna in haute couture<<<