yes

Claudia Galanti, lusso sfrenato in hotel

E' lei la testimonial per la nuova campagna di Hemeras Boutique House

Claudia Galanti testimonial Hemeras Boutique House

Lusso sfrenato e sensualità: sono queste le sensazioni evocate dalle immagini della campagna di Hemeras Boutique House, che hanno come protagonista Claudia Galanti. La modella paraguaiana è stata scelta per il suo fascino e la classe innata, caratteristiche perfette per rappresentare il network di hotellerie. O per la sua esperienza nel settore “lusso”?

Le immagini, realizzate dal fotografo Carmine Arrichiello, sono ambientate nelle lussuose stanze degli apparthotel, dove Claudia Galanti posa, con fare sinuoso e sguardo ammiccante, tra morbidi divani e rose rosse. Scatti che raccontano la storia di una donna forte, elegante e raffinata, perfettamente a suo agio in quelle location da sogno.

Incontriamo Claudia Galanti mentre si gode un bicchiere di Dom Pérignon seduta sul bordo della vasca idromassaggio, vestita solo di un morbido accappatoio candido e vistosi gioielli. La ritroviamo con un tailleur Tom Ford di velluto rosso come la passione, fare colazione con un kimono Luisa Beccaria o mentre riempe una valigia Louis Vuitton di abiti esclusivi e scarpe costose. Chi di voi non vorrebbe essere al suo posto?

LEGGI ANCHE >>>Lo stivale luxury che piace anche alla Galanti<<<

valigia
Prezzo 1650,00€
Louis Vuitton
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo