La “Regina di Palermo” Rosy Abate conquista anche il pubblico di C’è Posta Per Te. La presenza di Giulia Michelini nello studio di Maria De Filippi è stata molto apprezzata per via delle emozioni che l’attrice romana è riuscita a trasmettere.
Protagonista della storia cui ha partecipato, è stato un padre, Giuseppe, ansioso di chiedere scusa ai due figli per aver taciuto la gravità della malattia della madre e per ringraziarli del loro sostegno economico.
Giulia Michelini, visibilmente toccata dal racconto dell’uomo, non ha trattenuto le lacrime, mostrando segni diimbarazzo. Ha poi incoraggiato la famiglia con sorrisi sinceri e un discorso appropriato: “Siete una grande squadra e adesso non è più tempo di ascoltare i sensi di colpa. Oggi deve essere un punto di ripartenza per tutti voi: quegli abbracci che non vi siete dati, ora dateveli. Tutte quelle volte che non vi siete detti di volervi bene, ora ditevelo”. Sembrerebbe che, a telecamere spente, l’attrice abbia pure offerto all’uomo un aiuto economico.
Peccato che sul web i soliti criticoni non abbiano risparmiato i commenti sulla sua timidezza e nervosismo, tradita da gesti quali il tormentarsi le unghie, il tremolio delle mani, il toccarsi i capelli. In rete, tutti a chiedersi il motivo di tanto imbarazzo. Ma a Giulia Michelini sono arrivate anche tante dimostrazioni di affetto: in tantissimi hanno apprezzato la sincerità dei suoi sentimenti.
A sottolineare la sua umanità e positività anche l’outfit scelto per la puntata: un minidress arcobaleno Philosophy. La vita, va vissuta a colori, e con grinta!