yes

A Toronto Jennifer Aniston inciampa sul nero

Alla prima di Cake l'attrice, in Valentino e Emanuel Ungaro, dimentica il reggiseno

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
Idea regalo
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Toronto Film Festival Jennifer Aniston top Valentino gonna Emanuel Ungaro scarpe Christian Louboutin gioielli Jennifer Meyer 6

Il nero è da sempre il suo colore e negli anni è stata bollata più volte come ripetitiva e scontata per le scelte di look. Questa volta Jennifer Aniston non abbandona la sua tonalità preferita ma svela un lato provocante e sconosciuto. Alla presentazione del film Cake, durante il Toronto International Film Festival, l’attrice ha infatti deciso di lasciare il reggiseno a casa.
Fasciata in un top smanicato Valentino, che smentisce decisamente la presunta gravidanza, la star colpisce con un vedo-non vedo hot.
Sotto una gonna plissettata con spacco Emanuel Ungaro (760 euro).
Ai piedi le altissime décolleté So Kate di Christian Louboutin (465 euro), in mano una clutch di coccodrillo e al braccio il Pyramid Cuff di Jennifer Meyer. Per lei anche unghie bordeaux e il solito taglio di capelli che l’accompagna dai tempi di Friends.

Due gli uomini al suo fianco: Sam Worthington, protagonista insieme a Jennifer della pellicola, e il fidanzato Justin Theroux.
Il primo opta per jeans neri e un maglioncino blu che stona col total black della Aniston. Il secondo invece è impeccabile con un completo scuro, perfettamente in nuance con la sua bella.

gonna
Prezzo 760,00€
Emanuel Ungaro
décolleté
Prezzo 465,00€
Christian Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo