Da ottimo suddito di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra, Andy Murray, primo cittadino britannico a vincere Wimbledon dopo 77 anni, ha scelto Burberry per festeggiare il titolo più ambito sul pianeta tennis. E ha sfoggiato un look firmato dal brand simbolo dell’eleganza british anche per incontrare a Londra il primo ministro David Cameron, che ha voluto congratularsi con lui per lo straordinario risultato raggiunto.
In Downing Street a Londra, Andy vestiva un completo color carta da zucchero da giorno, elegante e raffinato con cravatta in seta. E la sera della festa era in smoking blu scuro, con camicia candida e papillon. Ad accompagnarlo la fidanzata di sempre Kim Sears, che sprizzava gioia da tutti i pori.
Anche lei in Burberry, con un raffinato abito lungo blu per far risaltare i luminosi occhi azzurri. In crêpe effetto texture, con un’elaborata decorazione a perline sul bustino e scollo profondo, il look della bella Kim era perfetto per lo storico evento. Non solo il suo fidanzato aveva appena conquistato il trofeo Slam più prestigioso in assoluto, ma aveva anche sconfitto il numero uno del mondo Novak Djokovic. Per poi festeggiare da vero campione.