yes

Scandalo: Gaultier tra le gambe di Irina Shayk

La nuova fragranza dello stilista francese punta sulle estremità della modella

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Idea regalo
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

Quale parte del corpo vi viene in mente da annusare, pensando ad un profumo? Collo, orecchie, capelli, petto, ascelle? Non è così per Jean Paul Gaultier: lo stilista ha appena lanciato la nuova fragranza puntando sulle gambe. La musa dello “scandaloso profumo” è Irina Shayk, top model dalle gambe chilometriche, in una campagna giocata sui sussurri, sul bianco e nero e su outfit strategici.

Note di pera, gelsomino e miele racchiuse in una boccetta con le estremità sinuose del corpo femminile poste sopra il tappo, Scandal à Paris di Jean Paul Gaultier gioca tutto sulla curiosità attorno allo scandalo. Dalla confezione alla campagna, è tutto un divaricamento e un accavallamento.
Non ha niente da nascondere Irina Shayk, e mentre tutti (nel video) si coprono occhi e bocca al suo passaggio, urlando “scandalo!”, lei sgambetta statuaria, con lingerie nera in bella mostra sotto la giacca, tacchi a spillo e sguardo fiero.

Letteralmente tra le gambe di Irina Shayk, se la ride sornione Jean Paul Gaultier. Sulla provocazione ha disegnato collezioni su collezioni e costruito il suo impero della moda. E a 67 anni non ha la minima intenzione di desistere.

LEGGI ANCHE >>>Il Body di Kim Kardashian copiato da Gaultier<<<

profumo
Prezzo da 58,00€
JPGaultier
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo