yes

Festival di Cannes, i look delle star sul red carpet

Trasparenze, cristalli, colori ammalianti e gioielli da favola: le vip in Croisette si fanno notare

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
NONA SERATA

Pronti, partenza, via: è iniziato il Festival di Cannes. Quasi due settimane di cene, feste e, ovviamente, red carpet. L’importante manifestazione cinematografica richiama in Costa Azzurra una miriade di star. Per farsi notare, in Croisette bisogna andare. E allora spazio a abiti ricercati, gioielli da principessa e accessori cattura-sguardi: ecco i look delle famose.

Nona serata – 22 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Elsa Hosk

Modelle e socialite sono le protagoniste della nona serata del Festival di Cannes. Elsa Hosk con le labbra rosso fuoco è divina nel lunghissimo strascico bianco dell’abito a colonna Prabal Gurung. Izabel Goulart ha sensualità da vendere nell’intricata creazione black and white di Zuhair Murad: le lunghissime gambe della top fanno capolino dal body in pizzo. Focus sulla schiena per Eva Herzigova, nel long dress di Saint Laurent. Due grossi fiori color melanzana coprono l’inguine e il seno di Winnie Harlow, bucolica (e sexy) sul tappeto rosso. Tonalità delicate sia per Nicky Hilton, in Rebecca Wallace, che per Poppy Delevingne, in Ermanno Scervino. Beatrice Borromeo opta per il viola: mano nella mano con il marito Pierre Casiraghi, è regale nei velluti di Dior. 

Ottava serata – 21 maggio 

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Charlotte Casiraghi

Bianco e nero si confermano predominanti sul red carpet di Cannes 77. Charlotte Casiraghi è casual-chic nell’abito di Chanel a pieghe con bottoni argento sul décolleté e profondo spacco laterale. La top Frida Aasen mette in mostra gli addominali scolpiti e la schiena nel long dress di Nina Ricci che abbraccia languidamente le forme perfette. Elsa Hosk in Saint Laurent regala invece ai fotografi un side boob bollente. Black and white per Mariacarla Boscono, divina nella creazione di Prada con bustino stretto e gonna a ruota. Spazio anche al colore con Alessandra Ambrosio, confettosa nel modello rosa di Dundas, e con Barbara Palvin, graziosa nell’impalpabile seta azzurra di Givenchy. La più spettacolare dell’ottava serata è Izabel Goulart nei ricami dal sapore orientale del vestito Giorgio Armani Privé. 

Settima serata – 20 maggio 

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Candice Swanepoel

Look sponsali sul tappeto rosso della settima serata del Festival di Cannes. Il magnifico abito bianco con petali 3D creato su misura da Vivienne Westwood per Candice Swanepoel sarebbe perfetto anche per l’altare. Proposta più teatrale per Winnie Harlow, nel total white Tamara Ralph. Per la top, cappello traforato a tesa larga, giacca avvitata e pantaloni a sigaretta ricoperti di perle. Diane Kruger in Atelier Versace luccica sotto i flash dei fotografi: il suo vestito a colonna in tessuto mesh ha un motivo a punta sulla spalla e una profonda apertura sul fianco. La gonna del modello Robert Wun sfoggiato da Coco Rocha ricorda invece un trench: un outfit insolito e accattivante. E poi c’è Bella Hadid, che sbaraglia tutta la concorrenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Sesta serata – 19 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Isabelle Huppert

Ricorda un accappatoio (ma peloso) l’abito di Isabelle Huppert sul red carpet della sesta serata di Cannes 77: firmato Balenciaga, è stretto in vita da una cintura. Nero per Anja Rubik, monacale in Saint Laurent. La sorpresa è però sul resto: le natiche della modella spuntano dallo spacco esagerato. Sienna Miller nella seta azzurra di Chloe è eterea: i capelli biondi completano il look da Fata Turchina. Vestito effetto peplo con abbellimenti metallici sulle spalle per Toni Garrn, in Elie Saab. 

Quinta serata – 18 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Carla Bruni

Oro e malizia nella quinta serata di Cannes 77. Carla Bruni ha sensualità da vendere: nell’abito aderente con applicazioni metalliche di Celine è ammaliante. Total gold per Cate Blanchett, in Louis Vuitton: il suo vestito con arricciature sul ventre è completamente ricoperto di paillettes. Selena Gomez è chic nel modello nero di Saint Lauent con motivo incrociato in seta bianca sul décolleté: classico senza tempo. Outfit esagerato per Natasha Poly: la top in Mugler lascia poco all’immaginazione. Punta sul colore Eva Longoria, frizzante nella creazione azzurra di Tony Ward.

Quarta serata – 17 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Giulia Salemi

Luccichii protagonisti durante la quarta serata del Festival di Cannes. Giulia Salemi è più sexy che mai nello slip dress nero di N21 ricoperto di paillettes, che enfatizza sia il décolleté che la schiena. Hunter Schafer in un elegantissimo abito effetto shimmer di Giorgio Armani Privé ricorda una sirena. Bebe Vio risplende in un vestito con dettagli metallici di Dior che richiama le maglie delle armature. Scollo profondissimo per Emma Stone, divina nel long dress con lustrini di Louis Vuitton. La più teatrale è Eva Green, accattivante in una creazione black and white di Iris Van Herpen. 

Terza serata – 16 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Martina Strazzer

Mix stilistici nel corso della terza serata del Festival di Cannes. Martina Strazzer è una fatina con un abito in tulle azzurro di Nicole Milano. L’attrice Teyana Taylor è graffiante con una jumpsuit animalier di Roberto Cavalli: l’apertura sul busto svela un tatuaggio e gli addominali scolpiti. Total white per Aubrey Plaza, sponsale con un vestito Loewe dal dettaglio sui fianchi che ricorda un cordone. Yseult ripercorre la storia della moda; la cantante si è presentata sul tappeto rosso con una rivisitazione dell’iconico New Look del 1947 di Dior. Giacca bianca sciancrata e gonna nera a ruota plissettata, con cappello in paglia: non c’è niente di più classico. Applicazioni floreali per Claudia Gerini, nel long dress beige di Alberta Ferretti.

Seconda serata – 15 maggio

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Anya Taylor-Joy

Cannes 77 entra nel vivo e la competizione per i look si fa agguerrita. Dopo un arrivo da diva d’altri tempi, Anya Taylor-Joy ha stregato tutti anche sul red carpet, presentandosi con un abito color champagne di Dior ricoperto di micropaillettes. I magnifici gioielli Tiffany & Co. completavano questa mise da principessa delle favole. Mood dark per Eva Green, nei pizzi Balmain con applicazioni oro. Metri di tulle e preziosi ricami floreali per Hofit Golan, in JoliPoli Couture. Registro completamente diverso per Cindy Bruna, con wide pants, camicia e trench in denim a righe di Laruicci: la top apre i bottoni e lascia intravedere un seno. In tema di righe, nessuno batte Naomi Campbell, sensuale con un vestito nero e trasparente di Chanel. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Prima serata – 14 maggio 

Festival di Cannes 77: I look delle star sul red carpet
Helena Christensen

Ci sono sempre grandi aspettative sulla serata inaugurale del Festival di Cannes. Per l’opening dell’edizione 2024, le star hanno puntato sull’eleganza. Pochi look sexy (ma c’è qualche eccezione), molta classe. Helena Christensen è una meraviglia nel vestito bianco di Vivienne Westwood con il bustino che strizza il seno. Black & white per la top Taylor Hill, regale con il collier Messika. Trasparenze e cristalli per la nostra Paola Turani, maliziosa nel long dress Rahul Mishra. Total red per Juliette Binoche, in Dior Haute Couture, e per Shanina Shaik, in Zuhair Murad. La più scenografica è Heidi Klum che, dopo essere arrivata in Costa Azzurra con un outfit comodo (ma firmato), ha deciso di stupire tutti con un abito rosso e molto voluminoso di Saiid Kobeisy Couture. Guarda nella gallery i look delle star al Festival di Cannes.

Related Posts